Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 02:45   #26 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
te l'avevo gia' spiegato, l'epiteto del cattivo del forum è uno scherzo, è il titolo che mi ha dato uno dei moderatori all'ultimo BRDN presentandomi al microfono. E siccome sono un tipo molto ironico... ecco che lo ripropongo scherzandoci sopra, dato che io sono tutto fuorchè cattivo. Ho solo delle opinioni maturate con l'esperienza e le esprimo.
Per il resto... dimenatevi pure, che non fate altro che dare cattivo spettacolo e dimostrare che... la verita' brucia

tra l'altro Toshio se tu frequenti un campo di volo mi devi spiegare perchè ti sei inalberato a quel modo.... solo voglia di insultare o siamo confuselli come al solito eh?

quoto nuovamente per quelli che fanno finta di non capire, aggiungendo pure le paroline in rosso. (essì, siamo nella sezione principianti)

ciao a tutti, pure a quelli ai quali ho indicato la luna, ed hanno avuto da ridire sul dito puntato....
No. Non mi sono assolutamente inalberato. Mi sono un attimino agitato perchè hai sempre il vizio di giudicare alla cacchiodicane gente che manco conosci. Non puoi pensare a priori che uno non va al campo di volo perchè è pigro asociale o un deficente. Ci possono essere mille motivazioni e siccome continuo a ribadire che ognuno ha il diritto di esercitare quest'hobby basta che lo faccia in sicurezza non vedo perchè non può farlo nel prato dietro casa le cui dimensioni magari son maggiori di un campo di volo. Non sono assolutamente confuso ne ho voglia di insultare, ho solo detto la mia opinione. Se poi il post è aperto solo a chi non frequenta un campo di volo allora è un'altro discorso...
Comunque come dice mrzipi basta che ci sia la felicità di chi lo fa e chi se ne frega se va o meno ad un campo di volo!!!
Mentre per valpozzo: son felice per i tuoi salamini, ma ribadisco, io spendo un bordello di soldi per andare a volare e divertirmi, per mangiar salame c'è il supermercato sotto casa.
Ciao.