Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 01:34   #13 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Non è certo il "coda di paglia" ad essere offensivo, ma molti altri giudizi gratuiti espressi tipo:
"il modellista "orso" che va per prati è un modellista castrato, che limita le proprie possibilita' e, ma non lo sa o forse cerca di convincersi del contrario, trae meno soddisfazione di quello che potrebbe"
Caxxxata MOSTRUOSAAAA!

Oppure:
"se è incapace di relazionarsi... probabilmente è pure un cagacazi meglio che stia a casina sua, ma se è solo timido o pigro... si dia una bella scantata per il suo bene! Negare l'evidenza restandosene in una posizione di ignoranza è.... patetico."

Mi sembra MOOOLTO patetico chi da un giudizio simile, molto gratuito!

" Che ne sai dei veri motivi? Chi dice che vai da solo? Chi dice che è triste volare da soli? Forse chi è frustrato!
Chi dice che per forza ci si diverte tanto nei campi volo? Non mi pare sia un dogma divertirsi al campo.
Per favore, smettiamola con queste cose veramente da persone meschine!!!

Ciao

Albyone

Concordo alla stra stra stragrande!!!
Ninno, chi si fa 200 km evidentemente ne ha la possibilità. Io ne faccio 50 e a fatica!!!
Prima di parlare conta fino a 10, anzi non parlare proprio che fai più bella figura !!!!!
Per parlare si va al bar. 50 km me li faccio per volare. E volare il più possibile.
Ciao