Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 08, 22:29   #6 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Noi attualmente quì siamo nella tua stessa situazione, e cerchiamo di rimediare come possiamo.

ma questo post è rivolto a chi ne ha la possibilità e non ci va, non a chi non può per cause di forza maggiore...

Citazione:
Originalmente inviato da Nicus Visualizza messaggio
Ragazzi, avete ragione... ma alcuni come me, hanno il campo volo a molti di chilometri da casa e spesso non sempre il tempo a disposizione (leggi moglie, figli, lavoro ed impegni in casa) permette delle trasferte cosi lontane per fare una diecina di minuti di volo, o per scambiare quattro chiacchiere.
Io Vorrei tanto frequantare qualche campo volo ma delle volte non riesco neanche ad entrare nel laboratorio a causa delle ragioni sopra descritte... non è mancanza di volontà, perche sono "orso" o perchè non voglio relazionarmi con altri, anzi tutto il contrario.
Sto cercando di coinvolgere altri amici in questo hobby cosi da creare un campetto volo qui nel mio paese senza dover fare tanti chilometri per frequentarne altri.
C'è un po di gente che vola quì nella mia zona, ma la maggior parte delle volte non ci incontriamo mai "sul campo"... vuoi per impegni vuoi per altro

Ciao
Nicus

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando