Citazione:
Originalmente inviato da Burrasca75 Mi hanno regalato l'alfa 156 da montare (quella con le uscite in edicola della Hachette) con il motore a scoppio. Mio cugino si è preso tutti i numeri ma adesso non ha più voglia di mettersi li a montarla e vista la mia passione ha deciso di rifilarmi il tutto. Sul modellino mancano i servi e il radiocomando (dopo tante 100 uscite potevano mettere anche quelli). Io avevo pensato a questa soluzione: Radiocomando digitale 3ch
Visto che cerco comunque il radiocomando con il volantino (e il budge è su quest'ordine di grandezza) qualcuno può dirmi se è una cosa valida oppure darmi qualche dritta? Sono disposto anche a prendere i pezzi singolarmente.
P.S. Ho già provato a chiedere nella categoria automodellismo motori a scoppio ma senza tanto successo.
Grazie. |
guarda io ho lo stesso radiocomando.. è un ottimo radiocomando digitale con mille regolazioni da fare tramite il display... però ha una pecca... i servi sono di marzapane. Sono con gli ingranaggi in plastica e si rompono subito.
Se vuoi ... io vendo un radiocmando a volantino Kyosho perfex. Se ti potrebbe interessare ci sentiamo in mp.