Citazione:
Originalmente inviato da giank1957 Ma se mi costruisco l'AC10 di ClaudioD e voglio farci regate (non vincerle ma parteciparci) la barca è stazzabile oppure no?
Gradirei una risposta.
.....
Se qualcuno volesse ad esempio nel futuro entrare nel gruppo Urca che gli fate la domanda "se sei amico/conoscente/sviluppatore di progetti di ClaudioD non sei una persona ammissibile al gruppo?"
... |
Dato che ho fiducia nelle tue capacita` di comprensione e che prima inventarmi un "comunicato ufficiale" ho chiesto anche il parere a un moderatore, sono convinto che se lo rileggerai cercando la sostanza delle cose e non altro, troverai tutte le risposte che cerchi.
A differenza di qualcuno nell'ombra del pc, io vivo e frequento l'ambiente modellistico, "regatistico" (e lavorativo inerente) in Italia e non sono e la mia e` una faccia pubblica che gradirei non venisse infangata da certi soggetti.
Per il resto penso di essere in grado di comportarmi ad personam ancora con un minimo di raziocinio... e
ti ricorderei anche che il tasto MP (messaggi privati) funziona gratis sul forum fino a prova contraria
Se invece vuoi continuare io proclami, non ti seguo, ma occhio che "ce lo dico al mio amico Max alias Rivetto"... che con le sue capacita` divinatorie potrebbe smaterializzarti i J24
salutoni