Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 05, 21:03   #3 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Guarda... io quando volevo a tutti i costi un elicottero, mi sono guardato in tasca.
Soldi pochi, voglia di "volare" tanta.
E cosi' mi son preso un honeybee 4ch a passo fisso.

Certo che se avessi avuto la possibilità avrei preso subito il non-plus-ultra, ma non posso mica inventarmeli i soldi.

L'honeybee ce l'ho ancora adesso, e posso dirti che é utile per capire se l'elimodellismo ti piace oppure no.
Se ti piace, dopo qualche settimana/mese ti viene voglia di comprarne uno piu' "professionale", se non ti piace... almeno sai che non ci hai speso troppo.

In effetti non sarà stabile in volo come uno a passo variabile, l'atterraggio non sarà dolce come una libellula (io ieri ho spaccato i pattini in plastica per essere sceso troppo velocemente), ma é una bella sfida tenerlo in aria e una soddisfazione quando ci riesci.

In quanto a riparazioni : io settimana scorsa ho spaccato la coda, e l'ho riparata a costo 0 (zero) usando una freccia da competizione in carbonio che buttavano via. Oggi ho riparato il pattino rotto con un po' di colla,quindi ancora costo zero.
Riattacco la batteria e va ancora

Se avevo un modello più costoso, dove non potevo permettermi di riparare con quel-che-sia, avrei già smesso con questo hobby.Invece ora più che prima ho voglia di rifarlo decollare e imparare cose nuove fino al prossimo crash, così quando finalmente potrò acquistare il T-Rex non rischierò di farlo precipitare dopo 10 secondi di volo.

Forse.

Spero di non essere stato noioso
Ciao !
FlyDave