Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 08, 21:26   #524 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Oggi è stata un bella giornata e finalmente ho potuto scaricare un pò di batterie con il Protos, nel volato tranquillo tutto ok ma spingendo un pò di più ho notato uno strano rumore tipo un ticchettio rapido che dura giusto un secondo, potrebbe essere la cinghia che slitta di qualche dente durante alcune manovre? Il problema è solo nel rumore in quanto non riscontro anomalie quando si verifica.


Alberto
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Ciao Ben,
, per il momento ho guardato il piatto e quando dò passo mi sembra che resti perfettamente pari ma ho notato che se dò un colpetto di alettoni e riporto lo stick in posizione neutra il piatto resta seppur di pochissimo inclinato, questa sera lo smonto e controllo tutto.


Alberto
hai riscontrato gli problemi che ho riscontrato io, ovvero il rumore metallico, che ho ribattezzato scampanellio, ed un non perfetto ritorno del piatto se do' un colpetto agli alettoni....quest'ultimo mi sa' pero' che e' da imputare all' elettronica......pero' per il resto a me non rolla per niente ed e' bello preciso.....come un po' ad altri anche la coda non e' perfettissima, ma e' da riprovare dopo gli upgrade......che ancora ho da richiedere...sono proprio vagabondo...
stesax non è collegato   Rispondi citando