Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali occhio alle dimensioni! io me la son presa ladietro col Caravelle... Motori impossibili da riprodurre decentemente usando ventole commerciali, risultato aereo inguardabile e spinta insufficiente per il volo...
La cosa mi ha insegnato una semplice verità: PRIMA scegli le ventole, POI dimensionaci sopra l'aereo! |
è lo so ma preso dalla foga ho stampato il progetto in A4 (e pensare che al lavoro ho un plotter che stampa 110xquantovoglio cm).
Comunque intanto ho iniziato la costruzione, poi vedrò cosa inventarmi. In ogni caso dovrebbe venire abbastanza leggero.
Allora ho tagliato tutti i pezzi della fusoliera, coda, deriva e piano di quota, poi ho incollato tutte le ordinate, il piano di quota e preparato la sede del servo dell'elevatore. Domani proseguo, voglio rinforzare la struttura della fusoliera mettendo un tondino in carbonio che passa attraverso le ordinate per il lungo, per sicurezza poi posso già iniziare a ricoprire il muso e preparare gli alloggiamenti dell'elettronica.
Il lavoro e abbastanza semplice e rilassante in quanto non ci sono particolari incastri da ritagliare.
Scusate la qualità delle foto ma di sera l'Iphone non mi aiuta