Modellismo
Schemi Elettrici
Aeromodellismo
Elimodellismo
Macchina CNC
Progetti
Recensioni
Recensioni Utenti
Reportage
Biblioteca
Software
Prossime Manif.
Segnala Manif.
Elenco
Segnala
Forum
Album Fotogr.
Video
Situaz. Meteo
Faq
WebLinks
DownLoads
NewsLetter
Cerca
Archivio News
GuestBook
Sponsorship
Storia
Staff
Supporta
Pubblicit�
Mappa Sito
Note Legali
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Biplano in EPP: ma le cerniere?
Discussione
:
Biplano in EPP: ma le cerniere?
Visualizza messaggio singolo
09 ottobre 08, 19:31
#
54
(
permalink
)
paologiusy
User
Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da
doctordoom
...lo sgorbio a vuoto pesa 100 gr. circa (qualcosa in meno) ma è praticamente senza rinforzo alcuno, perchè voglio vedere se anche così "elasticoso" va bene lo stesso... poi irrigidirò dove serve.
Ora devo piazzare gli impianti, ma mi piacerebbe vedere qualche esempio.... ho fatto una ricerca ma sbatto sempre nell' infineon che è a cassetta.
Qualcuno ha foto o link da postare per farmi scopiazzare?
Allego due foto dello sgorbio, però devo dire che non gli rendono giustizia. Dal vivo è peggio! Molto peggio!
Maccheccarinoooooo !!!!
Dolcissimo, bello de papà suo, ma lo sai che lavori molto meglio l'epp della balsa ???
Impianti: per i servi fai brutalmente un buco nell'epp e gli piazzi dentro i servi.
Cerca "YAk" nelle discussioni iniziate da Limbox. C'è postato il manuale dello schock flier che ho portato a Piacenza e che si è preso Iraciddu
Per irrigidirlo io metterei al massimo delle tiranterie a croce col filo di refe, come si usava nei biplani veri di una volta, vedrai che non servono rifnorzi ....
EDIT: P.S. RX, regolatore e batterie si fissano col velcro adesivo di solito su quei cosi
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di paologiusy