BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aliante da termica - riproduzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 08, 18:34   #31 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
Dai Robbè non volevo offendere. Ci mancherebbe. Lo so che hai postato molte info a me utili e ti sono grato..

Mi girano giusto un po' i maroni quando la gente, esperta o meno, mi dice di cambiar radio, quando io voglio cambiar solo il modello.
E' ovvio che lungo andare la mia piccola Futaba non sarà piu' idonea, ma non vedo perchè debbo complicarmi la vita proprio ora.

E poi, d'altra parte, per imparare ad andare in bici prima o poi si cade e si picchiano le ginocchia.. Sempre meglio rompere le ali dell'aliante che le ginocchia, non trovi?

Grazie di nuovo per le info
nel primo post hai detto:
Budget 800/1000 euro.
bastano anche per prendere una ottima radio, anche usata e per prendere anche un signor aliante.
Io mi basavo su quel budget.
Volendo farci star dentro una radio NUOVA, prendi un aliante da fare (topp rippin o chi te pare) e con quel che risparmi ci stai dentro uguale.

Personalmente non piloterei mai un aliante capace di stratosferiche performance con una radio che non è in grado di tirar fuori da quell'aliante tali performance.
La catena radio-aliante è una, se un anello è debole...
Mi son spiegato meglio?

Robbè