Citazione:
Originalmente inviato da ranox in questo forum ci sono troppi con gli scorpioni nelle saccoccie.
pagare un campo di volo = buttar soldi.
ed inoltre: volare da soli = pace e relax.
io dico: volare da soli è pericoloso. un mio amico è vivo perchè voleva andare a volare da solo, io non potevo. Pregai un amico di andar con lui.
Si taglio vene e tendini della mano dx con l'elica. Non riusciva a mettere nemmeno le marce dell'auto. Caricato dal mio amico e portato in fretta e furia al pronto soccorso.
Allora signor tonnuns e signorToshio? come le mettiamo???
volete che un ragazzo di 15 anni si faccia del male, senza possibilità di essere assistito?
Inoltre: volare da soli = volare MALE. Solo l'ìocchio di un esperto che ti guarda da fuori può correggerti.
Un esperto può INSEGNARTI altre manovre.
Un esperto può consigliarti su ch volo fare.
Da soli si resta fessi e menomati.
sarebbe ora che aeromodellisti nati ieri smettessero di pontificare a destra ed a manca. Siete più pericolosi di uno tsunami.
Non riuscite a fare bene del sano aeromodellismo voi, come vi permettete di dar consigli a chi, non sapendo, piglia per buono tutto quel che gli viene scritto?
Annate a cagare entrambi!
ekkekazz.
Robbè
PS er i MOD: chiudete o meglio ancora moderate sta sezione principianti.
Lo sfacelo è ormai evidente. |
Presente, mano infilata nell'elica in un momento di sbadataggine/coglionaggine, polso sfracellato, motore ancora in moto...
Ho 32 anni e "vivo" sui campi da volo da sempre, sono figlio di modellista di vecchissima data nonchè presidente di non so quanti campi e per quanti anni. Giusto per dire che sono cresciuto a pane e "sicurezza" in ambito modellistico.
Sono il primo a rompere le palle se solo vedo un modello che non vola aldilà dell'asse pista, purtroppo il momento del coglione può capitare a tutti...
In realtà quel giorno fossi stato da solo in campo non avrei mai volato, primo perchè IN CAMPO DA SOLI NON SI VOLA, secondo, dopo 3 voli e mezz'ora mi sono stufato e vado a casa...
L'aeromodellismo in campo è condividere una passione, che si completa nel momento del volo, ma che è solo in minima parte l'essenza della nostra passione.
Ovviamente questo è solo il mio parere....