Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 04, 20:19   #8 (permalink)  Top
AfterBurner
User
 
Data registr.: 28-08-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 65
Citazione:
Ciao a tutti,
come avete letto in oggetto, mi hanno chiesto 170 Euro per settare un Raptor 30 V2 con radio futaba T7CP FF7 .
Secondo voi è CARO o è un giusto prezzo?
Direi che è un furto, un prezzo onesto è 30 Euro.

[quote]
Quando lo stick Destro Verticale e completamente SU il passo elica è settato a 0 gradi, con lo stick Destro Verticale posizionato al centro il passo elica è settato a 6 gradi, mentre con Stick GIU il passo è a 12 gradi.
Citazione:

Un setup corretto per i primi, modo normal, è passo minimo -4°, passo massimo +9°, stick al centro 5°, imposta la curva motore per avere circa 1400 giri al rotore quando sei hovering (stick circa al centro).
Potrei avere indicazioni riguardo al settaggio del piatto ciclico avanti, dietro e destra, sinistra?
Citazione:

Guarda il manuale del Raptor e monta la tiranteria rispettando le lunghezze indicate, in questo modo sei certo di avere i giusti movimenti.
Poi per i primi voli imposta i riduttori del piatto ciclico attorno ad un 80% e gli esponenziali al 20%.
Il timone di coda con lo stick posizionato al centro deve avere le pale perfettamente allineate tra loro a 0 gradi o leggermente inclinate?
Citazione:

Per regolare il rotore di coda metti la squadretta del servo in posizione centrale e regola il tirante in modo che la corsa del passo di coda sia al centro esatto (usa il calibro).
Poi verifica che spostando lo stick di coda da una estremità all'altra la corda del passo effettui tutta la corsa utile possibile, se non è così agisci sulla lunghezza della squadretta e/o sull'ATV.
Normalmente con il servo al centro hai un leggero passo positivo in coda perchè la corsa positiva risulta maggiore di quella negativa visto che per girare la coda destra ci si avvantaggia della controcoppia del rotore principale.
AfterBurner non è collegato   Rispondi citando