Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! beh come tu BEN saprai dipende sempre da chi guida ...e onestamente se dovessi comprare un buggy per andare a divertirmi o fare qualche garetta non andrei certo a vedere e decidere in base a chi vince il mondiale.....se no sarebbe un po' come comprare la desmosedici per andare in giro su per le colline
comunque per quel che riguarda losi e piktor avendo avuto la prima e attualmente la seconda....la differenza fondamentale è che con la losi bene o male già come esce "di scatolla" giri bene....mentre per la piktor devi adattarla un po' alle nostre piste un po' più "dure" che quelle belle spianate che si trovano in francia dove è nata la piktor |
Infatti, mi piacerebbe vedere come fanno a lavorare gli ammortizzatori in posizione così orizzontale... Ho guardato il video nel sito francese della Piktror ed effettivamente sembrava saltare un po troppo sul fondo sconnesso... La mia idea (magari sbagliata eh) di una linea creata solo per "piacere" nasce proprio dal fatto che tutte le case si stanno orientando verso i BigBore mentre questo modello ha un sistema completamente diverso!?!? Volevo quindi sapere proprio da voi che ce l'avete se la sentite limitata per lo meno sotto questo aspetto...