Citazione:
Originalmente inviato da claudio476 SE HO CAPITO, qui non si sta facendo una gara di appalto per chi sia aggiudica la fornitura di aggeggi elettronici, ma appunto uno studio di fattibilità, che oggi come oggi, uno serio, non te lo fanno a gratisse su un forum!
Cmq.. io non ho mai partecipato a gare, tantomeno di quelle in questione, ma il grande campo, in messaggi precedenti ha nominato anche l'easy glider. ma non è questo il punto.
Poi in più di un occasione ho letto parole come "semplice" ed "economico".. mi baso su quello, se poi non corrisponde a realtà, pazienza, almeno diciamolo prima, che le cose costose e complicate, meglio prenderle già fatte! |
Claudio non te la prendere, questa è una cosa che non deve sfociare in una bolla di sapone, bisogna arrivare a trovare un sistema, oppure abbandonare per ben motivati scogli tecnici. Chiaro che chi propone una soluzione, poi deve essere in grado -pur con la collaborazione di altri- di portarla in fondo, con la certezza che non puo' ambire a nulla piu' che la gloria e il rimborso delle spese vive. Chiaro che si punta a soluzioni precotte, se appena possibile, anche il titolo della discussione e il messaggio di apertura lasciano intendere questo obiettivo. Se vuoi partecipare a questa discussione, resti ben accetto.