Discussione: Data logger semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 08, 12:29   #56 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Si, OK, ma un coonto è fare un giochino per te, e un conto è fare un oggetto che poi possa essere usato in gara, ovvero senza appelli, e che sia INCONFUTABILE !!!!

Per esperienza diretta neehh..., se stai iniziano ora coi PIC, perdonami ma mi viene veramente difficile pensare ad una possibile soluzione che non sia poco + che uno studio di fattibilità !
Pooooi tra i primi prototipi, e qualcosa che funzioni con la dovuta affidabilità t'assicuro che ne passa, eccome se ne passa !!!

Non sapevo di fossere in giro modelli da Formula Pelizza a meno di 100€....
Comunque se ce ne fossero veramente, un paio li prendo volentieri io

Antonio.
SE HO CAPITO, qui non si sta facendo una gara di appalto per chi sia aggiudica la fornitura di aggeggi elettronici, ma appunto uno studio di fattibilità, che oggi come oggi, uno serio, non te lo fanno a gratisse su un forum!

Cmq.. io non ho mai partecipato a gare, tantomeno di quelle in questione, ma il grande campo, in messaggi precedenti ha nominato anche l'easy glider. ma non è questo il punto.

Poi in più di un occasione ho letto parole come "semplice" ed "economico".. mi baso su quello, se poi non corrisponde a realtà, pazienza, almeno diciamolo prima, che le cose costose e complicate, meglio prenderle già fatte!

claudio476 non è collegato   Rispondi citando