Discussione: Data logger semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 08, 11:29   #48 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Grande Capo Indiano lanciare pietra in pozza d'acqua, attendere su sponda e.... cacciare pecunia ???

si, appunto ... chi paga ?
e' vero che sarebbero accessori da montare su modelli che possono valere anche oltre 1000 euro, ma come il solito se uno se lo prende per suo sfizio, nessun problema, se uno viene obbligato a farlo ... comincia a storcere il naso
li compra l' "organizzazione"? ... e chi sarebbe questa organizzazione? in pratica : chi ?
se fosse una cosa di poco costo (tipo 20/30 euro a pezzo) basterebbe aumentare la quota di iscrizione ad una gara di aerotraino di 10/15 euro ed in 2/3 gare il costo sarebbe ammortizzato
bisogna pero' che qualcuno anticipi la pecunia (dare denaro > vedere cammello)
io qualche anno fa ho acquistato un tabellone elettronico per la gestione delle gare F3J (costo 1000 euro) ; alle prime gare sono riuscito a farmi dare qualche decina di euro di "noleggio" ... poi la cosa passa nel dimenticatoio e ad oggi avro' si e' no ammortizzato la meta' del costo ... e nel frattempo ho comprato un secondo tabellone per la gara internazionale fatta ad aprile a Lodi ... gara che ha chiuso con un "passivo" non indifferente (con il disavanzo a carico dei soliti)
pertanto : buone tutte le idee, ma pensiamo anche a chi poi ( o prima) dovra' tirar fuori i quattrini ...
saluti
g.generali
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando