Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 09 ottobre 08, 00:30   #217 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
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Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Grazie.
Certo che sono davvero ignorante i materia!
La radio non è programmabile, o meglio lo è parzialmente in IDLE-UP. C'è un potenziometro che serve per il "trottle" in questa modalità (credo regoli l'incidenza delle pale in base al gas).
Finalmente ho capito a che servono tutti quei buchini sui rinvii dei servi!
Ma come ho fatto a non pensarci prima!
Credo che agirò lì.

Grazie mille.

P.S. chiaramente sto parlando di reattività con gas quasi costante, è ovvio che se spingo lo stick da una parte e dò gas l'elicottero schizza in quella direzione velocemente, ma anche più in alto. Io cercavo di farlo meglio reagire al movimento dello stick senza aumentare il gas (o almeno di poco). Mi pare che la tua soluzione sia perfetta.

infatti devi calcolare che per lo piu' si vola con gas bello pronunciato..
per non parlare del fatto che in realta' si dovrebbe volare sempre con l'idle-up.....ma diamo tempo al tempo.

In effetti il regime dei giri influenza parecchio l'elicottero, la sua stabilita, la reattivita'..etc.. il mio consiglio : impara bene e diventa sicuro in ogni fase di quest' hobby per poi passare alla successiva..

Piano piano.. fino a farlo girare a manetta..
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