Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 05, 14:18   #27 (permalink)  Top
pippino
User
 
Data registr.: 08-09-2005
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
E' da circa un mese che mi sto interessando al modellismo dinamico e come molti di voi, non ho potuto fare a meno di notare l'ultima uscita editoriale di H&W.

Ho acquistato i primi 2 numeri della collana e vorrei fare chiarezza su alcuni punti:

Il modello in questione non è un monster, ma una buggy con carrozzeria Hummer (probabilmente per motivi commerciali, considerando che nei fascicoli allegati, non essendo ancora iniziata la rubrica "tecnica", lo spazio è quasi interamente occupato da dettagli circa il mondo dei fuoristrada ed in particolare circa l'Hummer, quello vero). Questo giustificherebbe la grandezza delle ruote, ma non la bruttezza dei cerchioni, uguali all'Hummer vero ma di gran lunga meno belli di quelli tipo Kyosho, ecc.

La Nuova Faor mi ha rassicurato riguardo la disponibilità dei pezzi di ricambio, sicuramente disponibili dopo l'uscita dell'Hummer H2 RTR, per ora probabilmente solo rivolgendosi direttamente alla Nuova Faor od ai negozianti loro clienti.

La carrozzeria sarà intercambiabile cambiando gli appositi supporti, magari con una tipo buggy, molto più bella a mio parere di quella dell'Hummer. Inoltre a giudicare dal DVD allegato quest'ultima sembra molto (troppo?) leggera e fragile (si flette reggendola da un lato solo).

I componenti sembrano (opinione di un'inesperto) di buona fattura, la vettura è completamente cuscinettata, se non erro ha 3 differenziali e dà un'impressione di solidità.

Concordo sul prezzo decisamente troppo elevato, ma se conosceste i rivenditori della mia città vi passerebbe la voglia di averci a che fare (e qui mi riferisco ad esperienze strettamente personali e prive di valore oggettivo. Del resto, l'economia NON è una scienza esatta, e potrebbe capitare di voler spendere di più pur di seguire pazientemente la gestazione di un qualcosa...).

Spero seguiranno altri messaggi...
pippino non è collegato   Rispondi citando