Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 a dimenticavo che te sei il malato della velocità assoluta!!
torno a ripeterti che avere un siluro che va solo dritto e non sta in pista non serva a nulla, a sto punto ti conviene prendere una mini4wd cosi vai solo dritto!
e torno a rifarti il paragone che se ste macchine non vengono utilizzate nei mondiali o nei vari campionati nazionali ci sarà un perchè! non credo che tutti sono cosi stupidi da prendere auto che sole costano più del tuo modello, quando potrebbero prendere modelli a prezzi minori tutti completi! No?
cmq invece di ricadere nelle solite risposte, io torno a consigliare usati garantiti invece di prendere auto che nessuno conosce. poi decidi te cosa vuoi fare ma ricorda il detto "chi più spende meno spende"! |
Mi sembra che non hai capito
Ti ho detto che con un modello AMAX da 235,00 euro faccio le stesse cose che farei con un modello da 1000,00 euro. Nel senso che non và solo dritto come un siluro ma và forte in off-road, in curva e nei salti da far invidia ai modelli blasonati che intendi tu, e se costano tanto è perchè paghi il marchio, non la qualità, e spendono un sacco di soldi per avere modelli e squadre nei vari campionati nazionali e internazionali, naturalmente tutti questi costi, compresa la pubblicità, vengono caricati sul prezzo finale. Per esempio la PIKTOR una piccola ditta francese che produce automodelli RC si è presentata all'ultimo campionato del mondo in Grecia con due modelli con la squadra della Repubblica Ceca, ed è arrivata tra i primi 6 alla finale. Invece le altre marche blasonate : Associated,Losi,HPI,Hobao,Hongnor, Kyosho sono arrivate tra le prime ma si sono presentate con almeno 30 modelli per ogni squadra, e la Kyosho è arrivata oltre il 70 posto
Per quanto riguarda la mia "malattia" per la velocità uso il Rustler vxl della Traxxas che mi fà 100 Kmh e lo uso on-road e solo su rettilineo, perchè non può fare altro