Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 20:19   #89 (permalink)  Top
tacoluca
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Toio....tra le tante cose che ho chiesto al produttore, c'é anche questa. Guradando le varie foto in giro ho visto che tutti montano i servi nella fuso con scasso ricavato, anziché nei pianetti come previsto. A domanda, mi sconsigliano di installare come da prog. a favore di questa semplice modifica. Questo il testo in inglese di chi mi risponde: Elevator positioning, to get the best out of its 3D performance the elevator servos are best mounted in the fuselage. There you can get maximum throws. Cut the hole in the fus and insert a ply support plate inside where the servo is going to be fitted. For additional support I fitted a blue foam rib inside where the servos went this ensured the was not flex in the fuselage and the servo movement was very positive. presumo sia da prendere in considerazione. Allego foto!
quindi tu che farai? a me è arrivato questa sera e dopo la prima sbirciatina, ho notato che effettivamente come diceva toio la capottina è veramente ridicola e sicuramente bisogna che studio il modo di un apertura della capotta in pochi secondi (ti dico che io nei miei modelli cerco sempre di sostituire le viti della capottina o delle ali con altre cose per velocizzare il montaggio etc)
cmq non sarà cosi' facile, se avete già delle idee .........
per quanto riguarda la baionetta e i carrelli effettivamente sono al quanto esagerati sia nel materiale che nello spessore.(cerchero' sicuramente qualcosa in giro che vada bene, qualcuno sa proporre qualcosa?)
per quanto riguarda i servi che vanno nel pianetto , tu li metterai in fuso?
tacoluca non è collegato   Rispondi citando