Ma se mi costruisco l'AC10 di ClaudioD e voglio farci regate (non vincerle ma parteciparci) la barca è stazzabile oppure no?
Gradirei una risposta.
Poi veniamo ai rapporti interpersonali.
Io credo che il proclama o il manifesto di posizione di ClaudioV e del Progetto Urca-AC10 o del comitato AIV... Bho vattelapesca.. sia assolutamente fuori luogo e poco cortese non tanto verso il Sig. ClaudioD ma verso il forum tutto.
Sono però contento di aver almeno potuto sentire una campana sull'andamento dei fatti ma, prima di prendere posizione, semmai ne prenderò una e non credo, vorrei poter sentire l'altra se no le rotelle del mio cervello vecchio e malandato smettono di funzionare... si il mio cervello funziona in push-pull!!!!
e credo che avere sul forum un manifesto di non gradimento da parte di un gruppo non faccia primo bene al forum secondo non faccia bene comunque all'onorabilità delle persone che in un modo o nell'altro potrebbero essere vicine a ClaudioD e che si potrebbero sentire a loro volta "non gradite". Se qualcuno volesse ad esempio nel futuro entrare nel gruppo Urca che gli fate la domanda "se sei amico/conoscente/sviluppatore di progetti di ClaudioD non sei una persona ammissibile al gruppo?"
Insomma ClaudioD si è ritirato in buon ordine per evitare di continuare le polemiche e qui adesso continuano lo stesso sul progetto AC10.. MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHi vuole si faccia l'AC10 che vuole e sbatta il muso come abbiamo fatto tutti !!!!! che vada pure a picco così quelli del te lo avevo detto io saranno contenti e quelli che ci avevano creduto savranno imparato dai loro errori.. cosa c'è di strano in questo.. perchè fare terrorismo sul "disegnino?"
Se poi c'è chi ama i consigli (e io sono tra questi), che è disponibile a spostarsi, che è disponibile con tutti, che è disponibile a cacciare soldi.. ben vengano!!
un caro saluto a tutti i Claudi del forum e a tutti i modellisti di primo o di ennesimo pelo.
Giank