08 ottobre 08, 20:21
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da The Warrior Come da titolo mi è arrivata ieri la mia prima macchina, precisamente una mugen mbx5 r usata ma in buone condizioni. ora questa macchina è sprovvista di elettronica e motore e volevo iniziare a comprare servi e radiocomando ( con relativa ricavente ).
Ora il mio budget è di circa 480 euro ma che dovranno bastare per tutte quelle cose utili ( termometro, fail safe ecc...) e indispensabili ( motore, marmitta e collettore, radio, ricevente, servi, benza, oli, chiavi ecc....)che servono per il buon funzionamento della macchina.
Ora come detto prima io vorrei che voi mitici ragazzi del forum mi consigliaste servi e radiocomando( e magari un negozio dove le vendono a buon prezzo) il tutto possibilmente senza superare i 100 euro, massimo qualcosina in più se ne vale la pena
grazie mille e scusatemi per il poema ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) | Si ok ma con 480 euri comprare tutto quello che dici tu mi sembra un po' poco come budget.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| |