Discussione: Pompa a vuoto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 19:30   #1 (permalink)  Top
escpg
User

Data registr.: 08-10-2008
Pompa a vuoto

Salve a tutti, mi sono iscritto in questo forum per fare solo una domanda. Premetto che io non costruisco aeromodelli ne' ci capisco niente di pompe a vuoto, ma costruisco chitarre e mi serve assolutamente per il mio scopo una pompa a vuoto per incollare due strati di legno sottili. E' un esperimento. Ho girato tantissimo sia in internet che a Roma e ho trovato poco o nulla. So solo che molti usano con successo pompe di vecchi frigoriferi. Ho chiesto in giro per Roma in vari posti dove trovare frigoriferi vecchi ma niente. Sono stato in un negozio dove riparano frigo ma un cafonazzo mi ha detto che devo andare in un negozio che vende accessori spendendo almeno 1300 euro. Insomma roba dall'altro mondo. Ho trovato comunque questo forum ed ho scoperto che molti di voi usano pompe a vuoto. Mi potreste dare una mano? Io sono anche disposto a spendere qualcosa ma vorrei tenermi se possibile sotto i 100 euro. Credo che la pompa per il mio scopo non dovrebbe essere potentissima. Ho visto anche che c'e' qualcuno nel forum che se l'e' costruita da solo. Uno addirittura la metteva in vendita a 170. Boh?!? se mi potete dare una mano vi sarei grato.
Grazie, Enrico
escpg non รจ collegato   Rispondi citando