Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 15:04   #87 (permalink)  Top
loriandri
User
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Lo farebbe benissimo, non avrei dubbi, ottimo motore il 120 2t OS e, in ambito 2t, molto adatto per un modello di questa taglia e per il volo preciso.
Non è vero che sei troppo "vecchio" per il 3d: se l'acrobazia rientra nei tuoi interessi non c'è limite d'età, difetta solo la nostra volontà.
Te lo dice uno che da tanti anni non è più un ragazzo ma che, con passione e costanza, è riuscito a non far più parte (da tempo) dei volatori che si accontentano di qualche looping o tonneau più o meno riusciti...
Ciao!
Ti ringrazio ancora una volta amico;sopratutto per il supporto morale!,ma anche se sono molto interessato alla acrobazia il 3D l'ho sempre visto come "spacca modelli";cioè voglio dire che a differenza del volo pattern dove prima di fare una figura acro (almeno come faccio io)penso bene a ciò che devo fare,con le figure 3D mi risulta difficile fare un programma ben calcolato per via delle sue innumerevoli varianti sul pilotaggio;e dunque penso che un pilota deve esserci portato per eseguirle al meglio senza rischiare periodicamente di rompere il modello,ma poi le vedo per me assolutamente vietate anche se è "parecchio" che amo questo hobby.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando