Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Sono daccordo con te, ma finchè si resta sull'esky honey bee che è un giocattolino di plastica, non ci sono problemi.
Io l'ho preso addosso diverse volte, in pieno....Non ti fa neanche un graffio, ha un peso piuma ed il rotore gira piano piano
Per altri modelli, tipo trex450 o superiori,sono daccordo..scegli un bel campo di volo.. Far volare un esky honey bee sotto casa, non la ritengo una cosa pericolosa\problematica.... |
...sì certo, a quel livello ok....lui citava anche un cp1 come prossimo acquisto, che però non so di che veivolo trattasi....allora per sicurezza, ho voluto comunque toccare il tasto sicurezza...(anche io ho inziato effettivamente nel giardino di casa con il v3lama
)
per ICO:
...costo assicurazione?...io ne ho due che coprono specificatamente l'attività aeromodellistica (in forma no agonistica).....quella della FIAM (che hai solitamente quando ti iscrivi ad un club), e mi sembra che siano 50 eurini....
.....poi ne ho una della Generali relativa a qualsiasi rischio e contenzioso civile del proprio nucleo familiare (cd "del capo famiglia") in cui ho fatto inserire tra hobby e sport anche specificatamente l'aeromodellismo...circa 60 euro...
....ne basta una sola ovviamente!