Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 13:52   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Se Puo' consolarti io sono passato da Mode 1 a Mode 3 per concludere con il mode 2!!!
Praticamente me li sono passati quasi tutti!!!! Ora sono 3 anni che volo in mode 2 che è quello che mi sono trovato meglio!!!
Piccola nota negativa ...........sono diventato il miglior amico del negoziante che vende pezzi di ricambio!!!!
Io ho iniziato con un mode e non ho più cambiato. Per l'esattezza mode1 su aerei ed heli..
Mi sono detto: Io ci provo, vedremo quello che verrà fuori...
Col tempo sono riuscito ad ottenere buoni risultati, sinceramente mi basta.
Non nego a me stesso che se avessi tutto il piatto su un unico stick,probabilmente riuscirei a fare qualcosina in più e manovre come la chaos risulterebbero 100 volte più semplici.... In fondo ogni modalità di controllo ha i suoi vantaggi e svantaggi....
Ad ogni modo,ormai anche se volessi,credo che non riuscirei più a cambiare.. Quando un mode ti entra nel cervello, è dura migrare ad un altro..in pochi ci riescono
Rappino ce l'ha fatta, ma lui è un raro esempio di uomo dalla mente veramente aperta....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando