Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Qualcuno può spiegarmi per favore come aumentare l'escursione dei servi e cosa fare per rendere l'elicottero più reattivo ai comandi?
Ieri mi è capitato di dover spingere lo stick del piatto tutto sulla destra per evitare un ostacolo. Da quando ho spinto lo stick a quando questo si è spostato sulla destra è passato un bel po'. Parliamo di parecchio e comunque un tempo ampio da far sbattere l'elicottero sull'ostacolo. Danno di 4 euro, ma se fosse stato più reattivo avrei tranquillamente evitato di sbattere.
No so quantificare il tempo (avevo altri problemi ) ma mi è sembrato davvero tanto.
E' come se dovessi sempre anticipare i movimenti dell'elicottero. Forse è questa la normale guida di quelli con rotore di coda. Ero abitutato ai coassiali nei quali come si tocca uno stick schizzano di brutto in quella direzione...
Eppure quello che muove la coda (uguale agli altri) lavora alla velocità della luce, visto che questa è sempre dritta anche in presenza di vento!
Mi aiutate a capire?
P.S. i miei servi sono dei Tower PRO.
GRAZIE! |
Ciao,i servi sono più che sufficienti come velocità (0,12) penso che il "problema" sia l'escursione del piatto/flybar...hai pochi gradi.probabilmente nasce così proprio x aiutare chi inizia (essendo un rtf,credo)
quindi:o aumenti l'escursione dei servi dalla radio(se è programmabile)altrimenti sposti i rinvii in un foro più esterno sulla squadretta.
__________________
Rappy 50
- Vision 50
(scoppio
...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!