Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 12:21   #89 (permalink)  Top
Matteo76
User

Data registr.: 25-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Certo, il caricatore del lama ha ingressi 2 e 3 celle
Carica e bilancia molto bene.
Unico neo, impiega un bel pò di tempo... Ma nel modellismo, la pazienza non è mai troppa..Quando l'hai esaurita, vai al negozio e comprati un ROBBE!

Per hovering e volatino le mistery vanno bene, le zippy idem....
Se è solo per il tempo di ricarica non è affatto un problema, tanto ho comprato 3 pacchi alla fine, 2 zippy da 2200 (una da 25c e l'altra da 30c) e una evo25 2170, quindi anche se vado nel campo, direi che 3 sessioni per adesso mi bastano.
Mi girerebbero le scatole rovinare le batterie senza un caricabatterie adeguato, quello si, ma visto che mi dici che carica e bilancia molto bene quello del lama, per adesso aspetto a prendere anche il caricabatterie, vediamo di fare almeno il primo hovering, poi se riesco a pilotarlo, si ordina anche quello.
L'unica cosa a cui non ho pensato stupidamente, è che sono 3 pacchi di batteria diversi, con 3 pesi diversi, questo implica che dovrei bilanciare l'elicottero tra una batteria e l'altra ? (forse ho fatto la cazzata...)
O si tratta solo di trimmare un po' la radio in base alla batteria che ci monto ?
Ho preso una futaba7c, dovrei poter impostare diversi programmi, no ?
Parlo da super mega ignorante, perchè ho preso il rexxino, ma da un mese a questa parte non ho ancora neanche avuto il tempo per sfogliare il manuale di istruzioni.
P.S. e qui si vede la mia super ignoranza... Ma per bilanciare il peso dell'elicottero come si fa ? Perchè bisogna bilanciarlo, vero ?
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando