Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 10:35   #83 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.776
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Guarda .... a naso( e sono ben dotato) se la tua esigenza é questa ti devi dare un po all'elettrico! Noooooo...scherzo! Sennò scateno un mondo!
Diciamo che il rapporto delle mie esperienze tra scoppio elettrico é di 20:70. Se ben ricordo, con i modelli a scoppio, non ho avuto mai lo stesso rapporto di tiro che ho avuto in seguito con gli elettrici. Però, la vedrei, nel mio caso, in un'alttra maniera: diciamo che l'elettrico mi ha aiutato molto ad "aprocciare" le figure 3D con un margine di sicurezza che con lo scoppio non ho mai avuto. Però, nel panorama dello scoppio, ho utilizzato sempre OS e qualche altro motorino, con modelli più o meno pesanti. Mai sono riuscito con lo Yamada. Oggi, comprarsi l'Adrenaline, e metterci l'YS 110, é un rilancio ad una sfida persa un paio di anni fa con uno showtime 90. Benchè sia un po più sciolto e sicuro, non ti nascondo le perplessità che tu hai sollevato. Mi sento di dire che un po mi sto preparando ,visto il peso a vuoto del modello, che secondo me, anche di fronte alla strapotenza del motore, si farà sentire e come. Insomma, per quello che ho visto e per come se ne parla in giro, se i pesi rimangono intorno ai 4 Kili, con YS hai un ottimo compromesso di tiro che ti può tranquillamente dare quella riserva. E poi, ricordiamoci che ha noi(non me!!) +o- presunti 3Disti!!! Serve molto la coppia ai bassi....Mi inizierò , senz'altro, ad inc***** di + il giorno in cui non riuscirò a carburarlo o non riuscirò a volare , oppure ,se mentre volo me se spegne..... ,ma già sto lavorando psicologicamente a questa eventualità.....
Sai.... resto allergico all'elettrico per natura... a parte sui ciapletti il resto dei miei modelli puzza e fuma, e così dev'essere... Certo che ho visto da vicino proprio domenica la supremazia elettrica in campo sportivo, è evidente ormai dove si stà puntando e dove vengono investiti soldi e tecnologie. Qualche anno fa si facevano gli Elettric festival, raduni per soli elettrici.... ora sono talmente espansi ed evoluti che dovremo iniziare ad organizzare Scoppio Festival, scoppio raduni per poter vedere e sentire un pò di ferraglia che si muove Sono troppo troppo curioso di vedere il modellozzo di persona.... spero arrivi entro la settimana!

Per Marco... ti ringrazio dell'offerta ma lo sai quanto mi scocci usare o provare modelli di altri.. Grazie... comunque!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando