Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 08, 10:11   #79 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Allora mi preoccupo, quello che volevo è avere un motore in grado di farmi scappare via in caso di problemi, allo stato attuale con il rush in hovering, se apro tutto per andare via non riesce a salire in verticale ma devo inclinarlo un pochino altrimenti non scappa, in quanto sono in hovering a circa 3/4 di gas, io volevo un modello che in caso di cappelle mi basta aprire e il motore me lo porta via... che faccio monto il 140?

Guarda .... a naso( e sono ben dotato) se la tua esigenza é questa ti devi dare un po all'elettrico! Noooooo...scherzo! Sennò scateno un mondo!
Diciamo che il rapporto delle mie esperienze tra scoppio elettrico é di 20:70. Se ben ricordo, con i modelli a scoppio, non ho avuto mai lo stesso rapporto di tiro che ho avuto in seguito con gli elettrici. Però, la vedrei, nel mio caso, in un'alttra maniera: diciamo che l'elettrico mi ha aiutato molto ad "aprocciare" le figure 3D con un margine di sicurezza che con lo scoppio non ho mai avuto. Però, nel panorama dello scoppio, ho utilizzato sempre OS e qualche altro motorino, con modelli più o meno pesanti. Mai sono riuscito con lo Yamada. Oggi, comprarsi l'Adrenaline, e metterci l'YS 110, é un rilancio ad una sfida persa un paio di anni fa con uno showtime 90. Benchè sia un po più sciolto e sicuro, non ti nascondo le perplessità che tu hai sollevato. Mi sento di dire che un po mi sto preparando ,visto il peso a vuoto del modello, che secondo me, anche di fronte alla strapotenza del motore, si farà sentire e come. Insomma, per quello che ho visto e per come se ne parla in giro, se i pesi rimangono intorno ai 4 Kili, con YS hai un ottimo compromesso di tiro che ti può tranquillamente dare quella riserva. E poi, ricordiamoci che ha noi(non me!!) +o- presunti 3Disti!!! Serve molto la coppia ai bassi....Mi inizierò , senz'altro, ad inc***** di + il giorno in cui non riuscirò a carburarlo o non riuscirò a volare , oppure ,se mentre volo me se spegne..... ,ma già sto lavorando psicologicamente a questa eventualità.....

Ultima modifica di nortrop : 08 ottobre 08 alle ore 10:16
nortrop non è collegato   Rispondi citando