Discussione: Sukhoi 29 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 23:18   #49 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
non volevo provocarti, ma solo mettere in luce delle contraddizioni dei tuoi discorsi: prima dici che un acro è banale da guidare ai limiti della noia, poi dici, umilmente, che pur facendo certe manovre non sei capace di portare ai limiti il mezzo... boh.
Certo che se ti metti a fare dei gran traversoni dritti con l'aereo bello trimmato e tutto, posso capire che ti annoi e che ti permetti di non correggerlo per lunghi periodi.
Allora, per assurdo, ti potrei dire che potrei comprare un eli, metterci helicommand, v-stabi e compagnia (oppure una di quelle teste che tiene le pale con molto diedro) finchè non mi fa l'hovering da solo senza assolutamente nessun mio intervento.. e voilà, secondo il tuo ragionamento l'elicottero diventerebbe una macchina banale, noisissima, quasi un insulto alle mie capacità pilotatorie per poi riprendere un acro, settare il CG indietro e fare un bel programma misto Pattern-3D... allora si che i pollici frullerebbero

capito?
Se proprio i pollici ti fremono, prova a mettere il tuo cap in hovering e a tenercelo stabile, vedrai che un pò di movimento di pollici ti viene fuori..
merengue non è collegato   Rispondi citando