Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 18:15   #77 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Non vedo l'ora di averlo tra le grinfie hehehehe dovrebbe essere stato spedito ieri... l'unico problema è yamadizzarlo, ormai ho deciso che voglio montare un motore performante.... voglio vedere sino a che punto il modello al top può fare la differenza, io volo già con un discreto modello ma il motore non è sufficiente per fuggire in caso di errori grossolani, con il serbatoio sul muso decollo troppo picchiato e atterro troppo cabrato, tante piccole pecche che rendono più difficile il volo... ora con questo allestito al top vediamo come si comporta con i miei rozzi pollicioni... è ora di provare a fare sul serio... altrimenti marco poi non mi rivolge più la parola, è una vita che insiste che devo prendere un'adrenaline e smettere con i modellini da 1.40 m
Secondo me il rapporto peso potenza non sarà tanto differente da quello dell'attuale tua accoppiata Rush>Os70. La grande differenza la farà la tranquillità che ti darà lo Yamada, il CG fisso e il modello che, pur essendo molto simile, è decisamente più grande e quindi prestante.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando