Citazione:
Originalmente inviato da SimyXT Allora rispondo a tutti. Primo: il modello non c'è l'ho, ma ho visto molte guide su come crearselo facilmente, ad esempio il Volt che dicono sia il primo passo...il tuttala per cominciare non va bene. Quindi vorrei costruirmi io il modello (anche perchè mi piace fare il fai da te) visto che i costi del modello sono esagerati. Poi vorrei sapere se il motore e il regolatore sono compatibili. Comunque non ho comprato ancora nulla. Doctor, puoi dirmi esattamente come si chiama il campo?
Comunque dovrò informarmi per la zona di Lanciano, molto più raggiungibile e soprattutto conosco bene visto che ci vado a scuola.
Comunque se proprio mi consigliate di prendere un modello, me ne consigliate uno che non sia come l'easystar? Si, è carino ma non mi attira molto. Mi piacciono di più i modelli come il cessna e caccia con ventole intubate che siano facili per iniziare..
Grazie ancora.. |
allora, guarda nella sezione campi di volo del Forum e troverai il numero e la mail del presidente del gruppo.
Purtroppo non so dove si trova, ho solo guglato e trovato che sta a Paglieta.
Per quanto riguarda la costruzione, fai benissimo, più soddisfazione e più conoscenze.
A questo punto ti conviene scegliere il soggetto (ad esempio il Volt, anche se non lo conosco,quindi cerca nel forum) e poi, solo in seguito, pensare agli impianti.
Il campo di paglieta è a portata di scooter, direi che dopo contatti puoi anche cercare di arrivarci. ltrimenti, se proprio vuoi vedere come funziona il tutto, puoi anche prendere un mezzo pubblico e salire a Chieti, lì l'attività è "fervente" sia il sabato che la domenica.
DAI, comincia a documentarti sul modello da
costruire che mi sembri sulla strada giusta...
per qualsiasi cosa, chiedi!
Ciauuuuu