Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 14:53   #9 (permalink)  Top
virtualman
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da bayliss_12 Visualizza messaggio
Ragazzi ciao a tutti,avrei urgente bisogno di un vostro consiglio: dopo aver mezzo bruciato una centralina dell'elicottero apache ah64,prendendo nota del codice della stessa,ne acquisto due su un noto sito per modellismo. Il problema ora e' che,arrivate le due centraline le provo entrambe e montando per bene i quarzi e quant'altro,ma queste non ricevono il segnale radio,(mentre la mia di centralina,seppur con i suoi acciacchi funziona!!!. Confrontandole ad occhio poi,ho notato che la mia ha "meno componenti interni" quindi diversa,eppure il codice prodotto e' quello...
Ho fatto poi una ricerca piu accurata su internet,e ho notato Infatti che tra siti diversi che vendono la centralina 678-016,nonostante il codice da loro dichiarato e' lo stesso,dalle loro foto la centralina non e' perfettamente uguale "per tutti".

Le nuove per esempio,sotto all'innesto del quarzo,presentano come una presa per spinotto che la mia non ha!!!

A qualcuno di voi e' capitato la stessa cosa? potete darmi un consiglio su se e come farle funzionare?

Grazie in anticipo a tutti e scusate la lunghezza del messaggio
Se la centralina è di uguale part/number qualcosa non torna, se non funziona è probabile che sia una centralina sui 35MHZ e non funzionerà con i tuoi quarzi, contatta il venditore e accertati di questo, ma se la vecchia va bene anche se bruciata, riparala leggi il mio tutorial su come sostiutire i mosfet bruciati.
Ciao Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando