Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Bella la dritta del dadino nel barattolo, non la sapevo!!
Ho già parecchio materiale sul Corsair, ho anche preso un libro dedicato a questo wardir edito da Model Airplane News, dentro c'è parecchio materiale, anche foto d'epoca. Il fatto è che in bianco e nero è difficile capire dove è messo lo sporco e le "rovinature" della finitura.
Devo ancora cercare un pò di materiale a riguardo.
La mia paura è proprio quella di non appesantirlo troppo, quello del crucco è fatto magistralmente, perè secondo i miei gusti è troppo carico. Va bene che deve essere un reduce di guerra, una specie di rottame che si è fatto 1000 battaglie, ma così è anche troppo.... Mi piace molto quello di Martinucci che ha postato DOC, è davvero molto equilibrato.
Non ho messo i pali delle antenne, per farli avrei dovuto ricreare un supporto all'interno solidale con la struttura, non incollarli al rivestimento. Il rischio di avere i paletti è fare un bel buco nella fusolitera in caso di snasata a terra o di ribaltamento. |
i o mi riferivo all'antenna del crucco....
non sò che tipo di colorazione non ho letto tutti i post comunque non appesantirlo troppo , megli troppo poco che troppo.
metti foto!!!foto foto