Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 11:07   #2275 (permalink)  Top
Marco_86
User
 
L'avatar di Marco_86
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
allora....
compare le pale extreme è quasi obbligatorio perchè sono molto più resistenti, contrastano meglio l'aria ed il modello vola meglio.... con quelle non può succedere che ci sia un contatto in volo tra le pale superori e quelle inferiori... e fidati a me è successo da 10 metri d'altezza....
Le pale in carbonio lasciale stare.... tra le altre cose sono pure pericolose... ZEUS5 le ha provate ed ha detto che sono come delle lame... puoi ferirti e ferire qulacuno moto facilmete!
La batteria extreme te la consiglio vivamente!!! prendila vedrai una notevole differenza!!
Cosa importante che ti consiglierei di fare quanto prima è la modifica al flybar.... mettendo quella del 5#10 l'eli combia di molto il suo assetto di volo...diventa piu stabile e non hai più il prblema della perdita dei cuscinetti del flybar . se guardi qlc post addietro ho spiegato utimamente quali sono i pezzi da prendere , per un costo totale di 20,00 da ckado.com
ah ho capito quindi prendo subito le extreeme mi puoi dire se sono queste?
ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com (poi ovviamnete ci sono anche le inferiori)
per la flybar sì ho letto i tuoi post poi magari vedo, ma con la batteria extreeme che vantaggi avrei di fatto? solo la scarica che anzichè essere di 10C è di 20? ma così non c'è il rischio che i motori si usurino più facilmente??
__________________
Walkera 5#8 4Ever
Marco_86 non è collegato   Rispondi citando