Citazione:
Originalmente inviato da shaftair So soltanto che è molto più grande del trex500 quindi credo sia un 600 elettrico. Un tizio dove volo io l'ha comprato. E' gigantesco come elicottero!
A vederlo volare sempre che sia sospeso in aria. Dà l'idea di qualcosa di pesante e solido; forse e da qui che deriva la sua stbilità. E' impressionante il rumore e le pale fanno sempre quel suono aerodinamico. Lui ci ha fatto un po' di 3d. Da lontano lo vedi molto bene. Batterie ne usava a 6 celle.
Di ricambi non ne trovi molto in giro. C'è li ha solo massimo di winning.
In alternativa potresti mettere dei pezzi del trex come ha fatto questo ragazzo, ma non tutti sono compatibili con l'e-smart.
Di più non so... |
Grazie shaftair,
è vero che in italia è difficile reperire ricambi per l'E-smart, mentre si trovano abbastanza facilmente ad HK e negli USA. Se però questo modello dovesse prendere piede anche in Italia penso che winning adeguerebbe l'offerta di ricambi.
shaftair, se ti è possibile, riusciresti ad avere altre info sull'e-smart dal tizio che vola con te? E magari procurare qualche foto e qualche video del modello?
Grazie ancora, buona giornata.
Claudio