Carrissimi, questo forum pensavo dovesse servire per potersi scambiare opinioni e consigli, ma con mio estremo dispiacere, noto,che proprio chi li chiede, e nota bene caro walter , mai e dico mai mi sono permesso di "SPARARE SENTENZE" e' poi pronto a SENTENZIARE su chi li ha dati.
Mi sembra tanto come chi in pendio, per incapacita' si trova con il modello sprofondato a fondo valle, e implorando l'aiuto di qualcuno,e' poi pronto a criticare lo sventurato esperto, che impietositosi gli prende la radio di mano e magari dopo un ora di lotta contro le discendenze riesce a depositargli il modello in un prato a 1 km criccandogli una preziosissima winglet.
Sono molto contento che il tuo DG303 voli magnificamente, ma mi chiedo: se la sapevi tanto lunga cosa cavolo chiedi aiuto in un forum, per poi criticare chi lo fa?
Il mio intervento non voleva essere una lezione su quanto sono bravo o la so lunga, ma se mai un aiuto dato ad un amico modellista, e se questo vuole dire esprimere una mia opinione, questo ho fatto e nulla piu'.
Come ha detto Simone, e chi mi frequenta lo sa bene, io sono molto esigente verso i miei modelli, e so benissimo quali caratteristiche di volo aspettarmi da un hq 3,5 piuttosto che da un sd6060 e forse ho fatto l'errore di esserlo anche nei confronti del mio dg303 hf e renderlo pubblicamente noto.
In anni di modellismo ho imparato che tante volte quando in pendio trovo qualcuno nella situazione sopra citata e' meglio limitarsi a guardarlo perdere il modello in un bosco a fondo valle e lasciargli fare esperienza, piuttosto che aiutarlo e prendersi delle critiche. Bene, ( caro walter) ti ringrazio di avermi convinto a fare la stessa cosa anche in un forum........... e poi, il mondo e' bello perche' e' avariato, basti dire che esiste qualcuno che ogni mattino si sveglia e va al lavoro con la sua FIAT MULTIPLA tutto contento perche' convinto sia la macchina piu' bella del mondo!!!!!!!!!!!!