Citazione:
Originalmente inviato da treno9 confermo il nord e troppo bello, noi sabato siam andati in galbiga ci siamo divertiti un botto. mentre andreis arriva quando vanno via tutti oquando e da solo. ricordo una volta che diceva che ha volato con vento da nord 50 nodi. ma penso che era legato a una pianta, se non volava lui .dal forte vento gli si e stortata anche l'antenna giudicate voi
ciao andreis ti aspetto al bulett al sabato orario decente no quando andiamo via tutti e non portare il solito modello in eppp porta un modello decente che li hai a presto |
Mi fa piacere tu sia andato al Galbiga, e che ti sia divertito.
Beh già sai che al Boletto ci siamo divertiti altrettanto
.
Visto che sei di spirito, di spirito ti risponderò, anche se devo ancora vederti al Boletto col Nord, specie se intendi atterrarci come fai di solito con il Sud
Com'è che vai in Galbiga proprio quando c'è il Nord ???
Sicuro di averci volato quando tira il "vero" Fohen, quando tira oltre 30 nodi, con quali modelli, ed in che condizioni li hai poi portati a casa ?
Parli per invidia, e di cose che non sai, ne a quanto pare di cose che non hai mai provato, o che non ti senti di fare, come ad esempio il volo in DS, o come si suol dire: parli con ignoranza
(ignoranza=non-conoscenza)
Se sicuro di sapere cosa sono 50nodi di vento ????
Hai mai messo l'antenna del TX all'aria di 50 nodi ?
Almeno io non ho vergogna a dire quando faccio faccio una cazzata...
Sappi che quella volta che ti raccontai non ci volai da solo, ma con uno che aveva i coglioni per farlo, ed aveva anche l'anemometro la cui lettura non ho motivo di dubitare.
Ad ogni modo mi sono recentemente attrezzato di apposito sensore di bordo con tanto di Pitot, giusto per lasciar dire agli scettici che è "starato".
L'unico orario odevente per volare al Boletto è quando ci volo io, gli altri orari li lascio a chi da la colpa alla radio quando skianta !!
Quando volano quelli come te, è sempre meglio premunirsi con modelli anti urto
!!!!!
Quelli buoni sai bene che li lancio quando quando sei già sul sentiero del ritorno a casa, cioè solo dopo che se ne sia andato il pericolo !!!
Antonio.