Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Ciao , leggo qua e la che sia per KDS450 che Gulang ( ma sono la stessa cosa ? la fabbrica è la stessa ? boh...non so se son io stordito ma io fatico a capire il giro ) occorre mettere il frenafiletti ?
Ma su tutte le viti e tiranteria varia oppure solo in alcuni punti ? occorre smontare il tutto e poi rimontare oppure metterlo solo in prossimità del filetto ( cioè la parte scoperta ) ? che tipo di frenafiletti ( Loctite *** ) ?
Altra domanda : ma la meccanica del rotore principale e coda del KDS è in alluminio oppure in materiale plastico ? dalle foto di Manowar non riesco a capire ( quelli di altri eli sono anodizzate blu o rosso per cui si capisce ,il KDS è nero ........ )
Grazie per l'aiuto e scusate per le mie domande magari idiote , ma vorrei acquistare l'oggetto giusto ; AlexZeta che non conosco di persona , ma che da come scrive sembra una persona equilibrata e seria , penso che possa consigliare al meglio chi come me è li li x fare il passo. |
allora.. per prima cosa ricorda di mettere una miniminigoccia anche nelle viti dello spindle ogni volta che lo smonti..potrebbe anche servire solo serrare bene le viti ma dopo aver visto schizzare via le manine con le pale attaccate preferisco farlo sempre..
poi per lo piu' vanno serrate tutte le viti del telaio comprese quelle del motore : ad esempio qui l'ho messo e per bene il frenafiletti xche' in volo sentivo uno strano rumore e mi son accorto che non era serrata al max la piastrina che lo sorregge..
poi a tuo buon senso..dove vedi delle viti in punti cruciali ne metti una goccia..nei punti meno importanti e che sviterai spesso ne metti mezza .
Saluti.