Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 08, 00:36   #6218 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
sempre optic6

Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Allora...penso che dovresti andare su EPA canale 4 (del servo coda) e regolare in ambe direzione la percentuale... nel mio è 100%

LA prima cosa da fare appena acquistato è tenerlo sotto carica per molte ore per evitare l'effetto memoria...ma malgrado le batterie fanno paura e sto pensando di sostituirli con le LIPO.....
Allora: dopo aver sistemato il servo Hs81 e sostituito la rx ho iniziato a smanettare sulla radio (motore staccato... ci tengo alla pellacciaaa)

Non riuscivo a far "quadrare" il piatto.. mi girava dove voleva lui... provando coi REV... e solo dopo qualche epiteto da far impallidire pure mike tyson... ho smanettato finalmente anche su quel caxxaro del SWAH... finalmente il piatto gira a modo (almeno visivamente).
1 e 2 su REV
SWAH -70 70 -70.

Ma cosa cambia es. mettendo lo SWAH a -40 40 -40? L'escursione del piatto e quindi dei servi? Se cosi fosse non sarebbe un doppione dell'EPA?