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Vecchio 12 luglio 04, 12:54   #3 (permalink)  Top
gianf
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ciao!
170 euro sono eccessivi! (ma chi te li ha chiesti? Il negoziante?)
Comunque il settaggio del passo all'inizio regolalo in questo modo
Stic tutto giu', passo a 0 o -4 gradi
stic al centro, passo 6 gradi
stic tutto su, passo 12 gradi Aiutati con il misuratore di passo, in quanto verifichi anche la simmetria tra le due pale
Per il motore imposta la curva idle up normal in questo modo:
- stic tutto giu' motore al minimo (non deve trascinare le pale ma deve rimanere acceso.
- stic tutto su il motore al massimo
- stich al centro leva del carburatore al centro
poi regoli il punto centrale della curva motore (Throttle) in modo da far rimanere in hovering l'ely con lo stic al centro. se tende ad alzarsi prima che lo stic sia al centro, abbassi il punto sulla curva motore se l'eli si alza con lo stic dopo il centro invece lo alzi.

Per gli altri comandi, ti metti dietro il modello e muovi gli stic
il piatto si deve muovere nello stesso senso.
es:
stic roll tutto a destra piatto inclinato a destra
viceversa, stic roll tutto a sinistra, piatto inclinato a sinistra
stic tutto avanti piatto inclinato in avanti.
Attento che a fine corsa non si blocchi o si creino degli impuntamenti
Se comunque segui alla lettera le istruzioni, non dovresti avere problemi

Comunque se ti fai un giro su sto sito www.raptortechnique.com trovi un sacco di indicazioni utili soprattutto quanto riguarda il rotore di coda.
Una volta sistemate ste cose, vai in un campo di volo e ti fai aiutare e lo fai controllare
Di dove sei?
Io ho lo stesso modello ma ho la radio differente
comunque se hai dei dubbi scrivi pure
Ciao,
Gianfilippo
www.gianf.net
gianf non รจ collegato   Rispondi citando