07 settembre 05, 19:24
|
#20 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione: Originally posted by fai4602@06 settembre 2005, 23:30 Ben arrivato Volando.
Hai detto che ci hai letto prima di comperare il modello, provarlo e logicamente sfasciarlo.
E probabilmente avrai pure letto che sconsigliamo di fare così perchè il risultato è quello che hai ottenuto, ma da bravo San Tommaso hai voluto provare egualmente e mal te ne incolse.
Ma oramai la frittata è stata fatta.
Ora costruisciti il Wildtrainer od il Volt, oppure acquista l'Easy Star o l'Easy Glider,
recati presso un campo di volo dove troverai senz'altro qualcuno ben felice di insegnarti, inoltre fatti una assicurazione.
NB: sarebbe il caso che tu cabiassi l'avatar, siete oramai in tre ad averlo eguale e l'avatar è come una firma. Caro Volare, devi sapere che il buon Fai è a mio parere e senza togliere nulla agli altri , è quello che meglio ti può consigliare ed aiutare, uno: per la sua enorme esperienza, due perchè scrive in un ottimo Italiano, tre perchè ha ragione e quattro ti chiedo di essere più moderato nelle risposte, ciao e buoni voli, qua in casa del Barone la porta è sempre aperta per tutti gli uomini di buona volontà, per consigli e chiacchiere a go go.
Ciao Stefano |
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |