Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 21:56   #35 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti con ironia e in via costruttiva!

La mia ultima ipotesi su quello che è avvenuto che queste pale più di due anni fa quando èro hai primi voli stazionari hanno urtato lievemente l’estremità su asfalto perdendo apparentemente solo una punta di smalto bianco!
Magari in quell’urto si è generata una microlesione che dopo molteplici voli ha tenuto si ma si è estesa sempre più ad ogni volo considerato che le sollecitavo poco hanno tenuto!!

Ultimamente riprendendo il modello con più esperienza sui comandi e sottoponendolo cambiamenti di direzione improvvisi ha ceduto di botto una pala!

Ma ci tengo a precisare nuovamente che questa è una mia passione e che scrivo qui per condividere le mie esperienze!per essere di aiuto quando possibile e per ricevere aiuto quando ne ho bisogno!Comunicare con chi come me ha questa passione!E magari perche no per Nuove amicizie!!auspico a chi si riconosce in questo vie comunicative costruttive!

Quindi ogni forma di presunzione e gerarchia in cui spesso qui su Barone mi capita di incappare la lascio a chi la sbandiera!

Ciao Fabrizio
Capitan Harlock