Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visto che nell'altro 3d http://www.baronerosso.it/forum/cate...ml#post1147505
Blinking scalpita, dopo aver visto la fuso e scoperto che c'e' piu di qualcuno disposto a partire... ... riportiamo il tema nel suo ambito naturale...
In allegato metto le regole di partenza della F3K-elettrica.
Le metto in allegato altrimenti questo post diventerebbe un po' lungo, comunque, come tutti i regolamenti che si rispettino e' in una sola pagina... solo l'essenziale...
E' gia' stato letto e commentato da varie persone che stimo per la loro oggettivita', ma tutto e' perfettibile....sul campo.
Ripeto qui (ma e' anche scritto nella premessa dell'allegato) che il tutto avviene nell'ambito dell' F3K.. e' solo un modo diverso per "alzare" l'oggetto "dei nostri desideri"..il modello da F3K e che l'obiettivo principale e' il volo in termica .... non il supermotore (taroccato o meno) o le superbatterie.
La partenza sara' nell'ambito delle gare F3K (credo di poterlo fare anche nelle internazionali)
Chi e' interessato... e' il benvenuto a bordo..
Sergio |
Sergio, posso chiederti una cosa?
Come mai si passa dal DLG, che nel suo acronimo mette appunto il launch come elemento essenziale, alla motorizzazione, senza passare per la fionda che è per sua natura più vicina al "lancio" che alla "partenza"??
E' possibile immaginare una categoria di Launch Glider che stia a metà tra gli F3K e gli F3J? Non sarebbe più naturale per quanti amano l'F3K ma non hanno le possibilità motorie?
Un abbraccio
Ale