Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 17:59   #200 (permalink)  Top
ManOwaR
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Bentornato Kds!!!!

Cavolo ragazzi,
dopo 50 Euro spese in vari parti di ricambio (tra l'altro per un crash che non avevo fatto io...), un pomeriggio a rimontare il tutto...

OGGI IL MIO 450S HA VOLATO.

Lo ripeto con profonda soddisfazione HA VOLATO!
Devo questa cosa principalmente all'amico Alexxzeta che mi ha suggerito di usare il simulatore.

L'ultima volta che ho usato questo elicottero non riuscivo neanche a alzarlo 3cm da terra.
Oggi l'ho rimontato tutto DA SOLO (albero, coda, cinghia, pale, inigranaggi della corona ecc...) e sono un supernovellino e lui ha volato in hovering a 1,50/2 metri da terra! Stava fermo! E riuscivo a tenerlo lì in modo del tutto istintivo...

Ci pensate? Ho passato qualche ora al simulatore come suggerito da Alexxzeta e sono riuscito a fare questo!

Sapete che significa per un novellino come me lasciare un elicottero per 15gg che non riuscivo neanche a far alzare e la prima volta che lo fa volare come per magia tenerlo a 2 metri da terra?
La conquista della luna!

Scusate l'entusiasmo ma sono troppo felice!
Devo capire come renderlo più reattivo ai movimenti dello stick del piatto, ma credo che le pale in carbonio che mi sono appena arrivate daranno un bel contributo...
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando