Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 17:25   #2621 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Se ti riferisci al fatto che il DF4 non la solleva (la Flycamone intendo) l'ho letto. Ma non so esattamente quanta differenza di prestazioni ci sia fra il nostro Honey Bee e il DF4 Walkera.... Alcuni parlano molto male del secondo, anche se si tratta di oggetti della stessa classe... Prima di buttare via i 60 Euro della Flycamone (o di spenderne altri 600 per cambiare elicottero!) volevo essere sicuro. Tutto qui. Appena carico la batteria provo io con un peso di 40 grammi e vedo se ce la fa.

Quoto chi parla bene del Honey Bee cp1. Io non aveva nessuna esperienza precedente (e anche ora ne ho molto poca ad essere sinceri) e mi ci diverto un mondo! E per quanto mi riguarda vola perfettamente così come esce dalla scatola!
Il Walkera DF4 è stato il mio primo eli, per farlo volare ho buttato l'anima ma a furia di tentativi falliti, crash continui, innumerevoli riparazioni , pezzi di ricambio comprati e settaggi vari, sono riuscito a domarlo. Devo dire che malgrado tutto per me è stato un ottimo strumento per imparare i primi rudimenti di volo. L'honeyBee è decisamente migliore, questo l'ho notato appena tirato fuori dalla scatola e provato, riguardo alla potenza sono identici, anche se il Df4 proprio per la sua caratteristica di uscire spesso fuori dal comando sembrerebbe più potente.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando