Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 18:19   #41 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Accidenti ... come sono diventati tutti bravi in 10 voli.... peccato che non si veda mai nessuno alle agre e che i pochi che si fanno vedere hanno l'umilta' di volare devine di ore al mese e affermano di aver tutto da imparare......

Saper volare NON vuyol dire fare acrobazie ...... (ovvero agitare in modo inconsulto gli stick) bensi fare circuiti precisi, atterraggi degni di tale nome etc.....

Se veramente siete cosi' bravi dopo poche decine di voli... venite a fare qualche garetta... cosi' potete dimostrare come si fa.....

Personalmente dopo 25 anni di pilotaggio ritengo di avere molto da imparare... ma forse sono un po' cocciuto !!
Ecco bravo hai espresso più precisamente quello che avevo scritto sopra io:

Certo se per acrobazie intendi un Looping o un Tonneau allora anche io ho iniziato a farli dopo 2 voli e se per pulizia del volo intendi che facevi il giro della pista in modo lineare e un avvicinamento discreto per l'atterraggio bene, ma io quando parlo di saper volare intendo tutt'altra cosa e anche quando si parla di acrobazie, facile fare un tonneau ma difficile farlo bene lo stesso vale per il looping
f.alberto non è collegato   Rispondi citando