06 ottobre 08, 17:54
|
#36 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Aspetta ferma, frena!!
Io non ho mai detto di saper volare, e me ne guardo dal dirlo, ho detto che riesco a tenere in aria decentemente... fare un tonnaux o un looping o un looping d'ala e un po di volo rovesciato non è affatto volare!! faccio ancora grandi fatiche a fare andare il modello sempre dove dico io.. è tutta colpa dei pollici!!
Ciao,
Innanzi tutto grazie per i complimenti, devo essere sincero, in salone a casa ho parcheggiate 2 scatole con 2 modelli dentro, uno yak e un edge 540 tutti e 2 da 140cm di AA... (che tra l'altro vorrei vendere prima o poi) apparte che non mi va di spendere la cifra necessaria che serve per motorizzarli, avrei paura a farli volare!!
A giorni arriverà l'ennesimo modello che ho comprato per far volare, mi mancano forse un paio di servi poi ho tutto... ma ti confesso che ho il terrore del decollo. Sicuramente quel modello mi porterà ad andare al campo volo...
Sarò fatto male ma mi farebbe più girare le scatole schiantare un'arf che un modello fatto da me..
Ora sto aspettando che arrivi il freddo, così nella tavernetta dove costruisco i modelli accenderemo la stufa e la colla asciugherà meglio, ma nei miei piani c'è l'idea di costruire un modello in composito, espanso e resina... sperando che vola!!
Saluti Mr.Zipì | Yak, edge 540? Che modelli sono (marca)?
|
| |