Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 08, 17:27   #44 (permalink)  Top
M-SAX
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Ciao, non credo sia troppo pesante per il Corsair Top Flite.
Tale modello necessita di 2-2,5Kg davanti, perciò sarebbe l'ideale.
Il problema è che il Corsair Top Flite è tutto da costruire in balsa (lavorone) e roba non da poco, ha le ali da 2,2m tutte d'un pezzo, e purtroppo a me in macchina non ci starebbe....

Il Focke Wulf sarebbe meglio, fusoliera in fibra, ali in struttura,..... e poi è un poco più piccolo il che sarebbe l'ideale per trasportarlo.

Per quanto riguarda il PT17, ho visto meno di un mese fa un modello da 1,8m con un Saito 325 5 cilindri, era una bella accoppiata, ma sinceramente preferisco le riproduzioni della WWII.

Per quanto riguarda l'ASP, io personalmente ho sostituito il carburatore originale con quello di un Supertigre 60, ed ho guadagnato 200 giri/min in più.

Ciao.

Anche tu con lo stesso problema!!! Avrei fatto anch'io il Giant, solo che non mi entrava in macchina!! Mi sono ancontentato del piccolino...

Interessante la sostituzione del carburatore.... la terrò presente
M-SAX non è collegato   Rispondi citando